30/03/2018 - Circa 130 utenti e famigliari di utenti del SAD saranno contattati telefonicamente da parte di una persona incaricata per svolgere un sondaggio esplorativo e somministrare un questionario di soddisfazione. La rilevazione si concludera il 30 aprile.

Oggetto dell'indagine conoscitiva saranno i servizi da potenziare, il volume e il monte ore di intervento adeguati alle necessità degli assistiti e dei famigliari, la flessibilità delle soluzioni organizzative, i servizi aggiuntivi e correlati.

Il questionario di soddisfazione, invece, replica quello somministrato con cadenza biennale. Riguarda la valutazione di aspetti relazionali e professionali degli operatori in servizio.

L'indagine e il questionario di soddisfazione saranno riguarderà sia gli assistiti SAD con personale del Comune di Pordenone Ente Gestore, sia con personale degli Organismi accreditati.

Ultima modifica: 30/03/2018

Area riservata

 

Territorio

Territorio

Segnalazioni

Segnalazioni

SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI